Calcio Napoli

Alvino: “Zielinski verso l’addio, spero in Koopmeiners, lui vuole in Napoli”

Alvino riporta le parole di Garcia sull’addio probabile di Zielinski e auspica l’arrivo di Koopmeiners.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Carlo Alvino si è soffermato sul calciomercato del Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. In particolare, il giornalista è tornato sulla probabile cessione di Piotr Zielinski.

La notizia è arrivata da Rudi Garcia, ha fatto capire che Zielinski non era disponibile per l’amichevole a causa del mercato. Mi dispiace, pensavo restasse accettando uno stipendio più basso” ha detto Alvino.

Ma le ricchissime offerte arabe evidentemente sono tornate a farsi sentire. Non condanno il giocatore, sono cifre che cambiano la vita” ha aggiunto.

Come sostituto, Alvino spera nell’arrivo di Teun Koopmeiners dall’Atalanta: “Sarebbe contento di venire a Napoli, per lui sarebbe un upgrade giocare la Champions“. Vedremo se la società azzurra riuscirà a strappare l’olandese ai bergamaschi in caso di addio di Zielinski.

La moglie di Zielinski e l’indizio social sull’addio al Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.