Calciomercato Napoli

Natan è un nuovo giocatore del Napoli. Contratto depositato

Ufficiale l’acquisto di Natan dal Bragantino, il Napoli ha depositato il contratto del difensore brasiliano in Lega Calcio.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Ora è ufficiale: Natan è un nuovo calciatore del Napoli. Il club azzurro ha depositato in Lega Calcio il contratto del difensore brasiliano, prelevato a titolo definitivo dal Red Bull Bragantino.

L’operazione era già stata chiusa da tempo, ma solo nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Lega Serie A. Natan andrà a sostituire Kim, ceduto al Bayern Monaco.

Il centrale classe 2001 è già a Castel di Sangro, ieri era in panchina con De Laurentiis per l’amichevole Napoli-Augsburg. Oggi svolgerà il primo allenamento agli ordini di mister Garcia.

Dopo una lunga ricerca, la società partenopea ha individuato in Natan il profilo ideale per rinforzare la difesa. Il brasiliano è considerato uno dei migliori prospetti nel suo ruolo.

A breve sarà annunciato anche il numero di maglia, poi spazio al campo per dimostrare tutto il suo valore e non far rimpiangere un top player come Kim.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.