Il Napoli è arrivato a Dimaro per il ritiro estivo. I tifosi hanno accolto con entusiasmo la squadra campione d’Italia.
CALCIO NAPOLI. Sono stati tantissimi i tifosi del Napoli presenti a Dimaro che hanno salutato l’arrivo della squadra. Circa in trecento hanno accolto l’arrivo del bus all’esterno dell‘hotel che ospita gli azzurri. Il Napoli è partito dopo pranzo dallo stadio Maradona, direzione Val di Sole. La prima parte del ritiro estivo in Trentino durerà fino al 25 luglio. Il primo giorno è stato di viaggio per la squadra di Garcia che ha convocato diversi calciatori della Primavera e aspetta, per la prossima settimana, alcuni big come Osimhen e Kvaratskhelia. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento.
Il programma del ritiro a Dimaro
I tifosi, intanto, si godono già il soggiorno trentino. Alla presenza di Valentina De Laurentiis è stato inaugurato lo store ufficiale a Dimaro ed è già stata esposta la coppa scudetto, vanto per i tifosi dopo la conquista del tricolore. Il Napoli disputerà due amichevoli: il 20 contro l’Anaune Val di Non e il 24 contro la Spal. Il 25 il rientro a casa e il 28 luglio fino al 12 agosto la seconda parte di ritiro sarà a Castel di Sangro.
Napoli, quanti tifosi allo store ufficiale di Dimaro: c’è anche la coppa scudetto
Sono già tantissimi i sostenitori azzurri in Val di Sole che stanno acquistando la nuova maglia e scattano foto con il simbolo del tricolore appena vinto.