Il giornalista e conduttore, Luca Cerchione, ha detto la sua sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso.
Ancora una volta, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha sorpreso i tifosi del Napoli e gli addetti ai lavori con un colpo di scena. L’annuncio del nuovo direttore sportivo degli azzurri è giunto inaspettatamente tramite Twitter: “Sono felice di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri per il tuo nuovo incarico! Aurelio De Laurentiis”. Dopo la sorprendente scelta di Rudi Garcia come allenatore, il presidente del Napoli ha ancora una volta colto tutti di sorpresa con il successore di Giuntoli, Mauro Meluso.
Il giornalista e conduttore di 1 Station Radio, Luca Cerchione, ha colto l’occasione per inviare una frecciatina su Twitter: “Con l’addio della gola profonda del Napoli, non arriva più alcuna notizia alla stampa. L’esempio lampante è la scelta del nuovo diesse, Mauro Meluso: fino all’annuncio di De Laurentiis tutti parlavano di Massara o Tare. Eliminare i chiacchieroni è il primo vero upgrade stagionale”.
Il riferimento del giornalista e conduttore di 1 Station Radio va ad episodi degli anni passati in cui sono trapelate notizie che hanno creato instabilità all’interno del club in momenti cruciali della stagione.