Rassegna Stampa

Gazzetta – Napoli-Milan, l’attesissimo scontro in Champions League: “L’Europa vi guarda”

L'edizione odierna de La Gazzetta si sofferma sull'atteso scontro di ritorno dei quarti di Champions tra Napoli e Milan

Scopri le dichiarazioni del tecnico Montella e le ultime news su Inter, Roma, Juventus e Napoli nella corsa all’Europa. In esclusiva le ultime rivelazioni sul futuro di Lukaku sulla prima pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

La partita tra Napoli e Milan per i quarti di finale di Champions League attira l’attenzione di tutta l’Europa, come titola La Gazzetta dello Sport in prima pagina: “Napoli-Milan, l’Europa vi guarda”. Il tecnico Anche l’attuale allenatore dell’Adana Vincenzo Montella si è soffermato sull’incontro affermando che Osimhen, attaccante del Napoli, può cambiare le sorti della partita, ma che i rossoneri vantano una maggiore esperienza: “Con Osimhen sarà una squadra diversa, Kim e Anguissa importanti ma non fondamentali. Giroud campione abituato a vincere”.

Intanto la dirigenza dell’Inter sembra aver preso una decisione: Lukaku lascerà la squadra alla fine della stagione. Nonostante ciò i nerazzurri puntano al quarto posto e stanno pensando ad un premio per raggiungerlo.

La Roma continua a volare nella corsa all’Europa, accumulando un vantaggio di cinque punti sulla quinta posizione. Al contrario, la Juventus non riesce a decollare e incassa un brutto flop. Nel match contro il Sassuolo Fagioli commette un errore che lo porta alle lacrime.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.