Calcio Napoli

Milan: tegola Kalulu, a Napoli non ci sarà, rischia la Champions League

L’infortunio di Pierre Kalulu è molto più serio del previsto, salta la sfida tra Napoli e Milan a rischio la Champions League. 

Il Milan di Stefano Pioli perde un pezzo importante della difesa: Pierre Kalulu si è infortunato durante l’ultima partita disputata con l’Under 21. Per lui si era parlato di una semplice botta, ma gli esami hanno evidenziato una “lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovo controllo strumentale verrà effettuato fra una settimana“.

Sicuramente Kalulu non gioca Napoli-Milan sfida di Serie A che si disputa il 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Ma il problema di Kalulu è serio ed è a rischio anche la sua presenza nei quarti dì Champions League, che vedrà sfidarsi sempre Milan e Napoli, prima a San Siro e poi di nuovo al Maradona.

Napoli-Milan: chi gioca al posto di Kalulu

Pioli in questi giorni sta capendo chi schierare al posto di Kalulu, diventato un punto di forza della retroguardia rossonera. Kjaer prenota un posto da titolare, ma è possibile che il tecnico rossonero ritorni alla difesa a quattro. Pioli già da un po’ stava pensando di tornare al 4-2-3-1 anche perché ultimamente le uscite della squadra rossonera non hanno di certo esaltato la platea.