Italia-Inghilterra allo stadio Diego Armando Maradona è stata la prima partita giocata dagli azzurri dopo la morte di Gianluca Vialli.
Un omaggio sincero, commosso, verso un campione sul campo e fuori. L’applauso per Gianluca Vialli scattato al Diego Armando Maradona di Napoli, prima di Italia-Inghilterra è qualcosa che mette i brividi.
Il silenzio e gli appalusi, a sottolineare ed a sperare che quell’omaggio possa arrivare a Vialli. Perché la morte dell’ex calciatore e collaboratore di Mancini è una ferita ancora aperta. Anche perché Vialli aveva dimostrato di essere uomo vero, coraggioso, pieno di forza e di vitalità. Valori che ha fatto trasparire e che hanno conquistato gli italiani.
Il pubblico di Napoli con quell’applauso a Vialli ha sottolineato ancora una volta il valore di un grande uomo, che resterà scolpito nella memoria e nel cuore di tutti i tifosi azzurri e non solo.
@napolipiu.com Applausi al Maradona per il saluto a Vialli prima di Italia-Inghilterra. #italia #vialli #napoli #maradona #italiainghilterra ♬ suono originale – napolipiu.com