Calciomercato Napoli

Venerato: “Il Napoli farà tre annunci a breve. Ecco i dettagli”

Ciro Venerato dichiara che il Napoli farà tre annunci a breve e svela gli ultimi dettagli sulle trattative per i rinnovi

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha espresso il suo parere sul momento del Napoli ai microfoni di 1 Station Radio durante 1 Football Club, programma di Luca Cerchione. Il Napoli è un modello di gestione e, soprattutto, progettualità. Nonostante le pressioni di ambiente e critica, che spingevano per la testa di Spalletti a giugno, la dirigenza ha confermato l’allenatore, comprendendone l’indispensabilità per la continuazione del progetto. Una chiara eccezione del nostro paese, dove Sarri è stato esonerato dopo uno scudetto vinto e Pioli si ritiene sulla graticola dopo il successo dello scorso anno”.

Secondo Venerato il Napoli farà tre annunci a breve

Venerato ha poi anticipato tre annunci che il Napoli provvederà a fare nei prossimi tempi: Rinnovo di Lobotka e Rrahmani? Sono operazioni già definite, resta l’incognita dell’annuncio, che devono ancora arrivare. Sia procuratori che giocatori, però, sono tranquilli a tal riguardo. Anche Juan Jesus è vicino al rinnovo, il ragazzo è ben voluto dal tecnico ed ha saputo dimostrare il suo valore. Bisognerà soltanto accordarsi sulla formula: la società vuole un annuale mentre il ragazzo chiede un biennale. Credo, tuttavia, che l’avventura continuerà”.