Calciomercato Napoli

Venerato: “Il Napoli farà tre annunci a breve. Ecco i dettagli”

Ciro Venerato dichiara che il Napoli farà tre annunci a breve e svela gli ultimi dettagli sulle trattative per i rinnovi

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha espresso il suo parere sul momento del Napoli ai microfoni di 1 Station Radio durante 1 Football Club, programma di Luca Cerchione. Il Napoli è un modello di gestione e, soprattutto, progettualità. Nonostante le pressioni di ambiente e critica, che spingevano per la testa di Spalletti a giugno, la dirigenza ha confermato l’allenatore, comprendendone l’indispensabilità per la continuazione del progetto. Una chiara eccezione del nostro paese, dove Sarri è stato esonerato dopo uno scudetto vinto e Pioli si ritiene sulla graticola dopo il successo dello scorso anno”.

Secondo Venerato il Napoli farà tre annunci a breve

Venerato ha poi anticipato tre annunci che il Napoli provvederà a fare nei prossimi tempi: Rinnovo di Lobotka e Rrahmani? Sono operazioni già definite, resta l’incognita dell’annuncio, che devono ancora arrivare. Sia procuratori che giocatori, però, sono tranquilli a tal riguardo. Anche Juan Jesus è vicino al rinnovo, il ragazzo è ben voluto dal tecnico ed ha saputo dimostrare il suo valore. Bisognerà soltanto accordarsi sulla formula: la società vuole un annuale mentre il ragazzo chiede un biennale. Credo, tuttavia, che l’avventura continuerà”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.