L’arbitro Sacchi ha chiesto scusa all’Inter per l’errore sul gol di Acerbi durante la sfida con il Monza.
La notizia viene data dal giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi: “Da quello che ci risulta l’arbitro Sacchi avrebbe ammesso l’errore e chiesto scusa all’Inter per aver fischiato sul gol di Acerbi. Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere sospeso dai vertici arbitrali“.
Non è la prima volta che accade una cosa del genere in Serie A. Addirittura durante la scorsa stagione fu l’Aia a chiedere scusa al Milan per l’errore dell’arbitro Serra durante al sfida tra Spezia e Milan. Anche se poi uscirono notizie contrastanti che facevano sapere che l’Aia ufficialmente non aveva mai chiesto scusa.
L’errore di Sacchi in Monza-Inter sta facendo molto discutere. Ma come ha sottolineato anche Enrico Varriale lo stesso errore è stato fatto da Ayroldi quando ha fischiato in netto anticipo un fallo di Dessers su Danilo in Cremonese-Juventus. Le immagini hanno poi chiarito che non c’era alcun fallo e quini il gol dell’attaccante della Cremonese sarebbe stato regolare, ma l’errore di Ayroldi è passato in sordina perché commesso contro la Cremonese ed a favore della Juve.