Tutto Napoli

Sampdoria-Napoli probabili formazioni: quante assenze per Stankovic, Ndombele titolare

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli: sfida della 17sima giornata di Serie A, Ndombele titolare. Assenze in difesa per Stankovic. 

Il Napoli è chiamato a reagire immediatamente dopo la sconfitta con l’Inter. Spalletti in conferenza stampa ha detto: “Ci girano le scatole” perché la distanza con le avversarie si è ridotto. Ieri, inoltre, la Juventus ha vinto la sua ottava partita consecutiva avvicinandosi a soli 4 punti dagli azzurri. Pareggio invece tra Monza e Inter. Questa sera alle 20.45 gioca invece Milan-Roma.

Probabili formazione Sampdoria-Napoli

Dejan Stankovic dopo la bella vittoria in trasferta contro il Sassuolo vuole dare continuità ai risultati. Il tecnico serbo ha tante assenze in difesa, Bereszynski è passato al Napoli ma manca anche Colley e Amione, quest’ultimo per squalifica, Tra gli assenti della Sampdoria anche Quagliarella, Conti e Pussetto. Recuperati Sabiri e Winks. Ancora difesa a tre per Stankovic che difficilmente schiererà Zanoli in prestito dal Napoli, da titolare. In attacco ancora spazio a Gabbiadini con Lammers sostenuti da Verre.

In casa Napoli ci sono tante incertezze, anche se Spalletti ha praticamente tutti a disposizione. In porta c’è sempre Meret ma in difesa i primi due cambi: Juan Jesus e Mario Rui saranno titolari con ogni probabilità, insieme con Kim e Di Lorenzo.
Centrocampo rivoluzionato con Ndombele ed Elmas al posto di Anguissa e Zielinski. In attacco Kvaratskhelia ancora titolare con Osimhen e Politano.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria e Napoli

  • SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre, Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (Elmas). All. Spalletti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.