Calcio Napoli

Del Genio non le manda a dire: “Siete degli sporchi venduti”

Paolo Del Genio risponde alle critiche contro i napoletani: “Vittimisti? Noi abbiamo il coraggio di denunciare i fatti”.

La pausa della Serie A è stata caratterizzata dal terremoto che ha scosso la Juventus e tutto il calcio italiano.  Il club bianconero è al centro di alcune indagini molto importanti ed ogni giorno emergono nuovi  particolari.

Quanto sta accadendo al calcio italiano è allarmante: Dai narcotrafficanti ai vertici dell’Aia al presidente della FIGC che incontra segretamente la Juve e alcuni club di serie A, che poi si scoprirà essere in qualche modo guidati dai bianconeri.

Quanto accaduto in passato oggi viene visto con una luce nuova e le accuse che arrivavano da Napoli sugli scudetti scippati, oggi non sono campate in aria.

Di questi argomenti ne ha parlato il giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Tele A: “Ci sono dei conflitti di interesse nel mondo del calcio, perché non raccontarli? Accusate noi napoletani di fare il solito vittimismo, ma noi abbiamo il coraggio di raccontare i fatti, voi non potete farlo perché siete degli sporchi venduti. Poi vi mettetiamo a tacere…”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.