Calcio NapoliVarie-Calcio

Gol annullato Atalanta: Gasperini espulso e insultato

Il tecnico ha protestato per il fuorigioco segnalato ad Hateboer

Fiorentina-Atalanta termina 1-0 ma con tantissime polemiche per il gol annullato a Malinovskyi per fuorigioco di Hateboer. Gian Piero Gasperini ha protestato tantissimo per la rete annullata all’Atalanta ed è stato immediatamente espulso dall’arbitro Doveri. Un vero e proprio mistero il motivo per cui sia stato annullato il gol di Malinovskyi. Il Var ha segnato il fuorigioco di Hateboer ma guardando le immagini e tracciando le linee si vede che il giocatore dell’Atalanta è in posizione regolare. L’unica parte del corpo in fuorigioco è il braccio, ma non può essere considerato irregolare, perché con quella parte non si può colpire il pallone.

Il fuorigioco segnalato ad Hateboer

Perché è stato segnato fuorigioco ad Hateboer?

Una spiegazione del perché sia stato annullato il gol dell’Atalanta con la Fiorentina, la dà Maurizio Pistocchi che scrive: “In relazione al gol annullato all’Atalanta in Fio-Ata, premesso che la mia impressione è che la posizione di Hateboer sia al limite, è evidente che sia stato giudicato attivo per questo minimo contatto con Biraghi, a mio modo di vedere involontario (il viola gli taglia la strada)“. L’episodio ha fatto andare su tutte le furie Gasperini che è stato anche espulso, poi insultato dai tifosi del Franchi che non hanno grande simpatia per il tecnico dei bergamaschi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.