Rassegna Stampa

Mertes e Lozano a Castel di Sangro: comincia la nuova fase di recupero

Luciano Spalletti potrà parlare da vicino con i due attaccanti

Il Napoli di Luciano Spalletti ritrova Hirving Lozano e Dries Mertens. I due attaccanti sono alle presi con due infortuni diversi. Il messicano si è procurato una grave ferita all’occhio durante la Gold Cup, mentre il belga è reduce da una operazione alla spalla ed ha già avviato il recupero. Tutti e due non saranno immediatamente a disposizione di Spalletti, anche perché hanno saltato tutta la prima parte di ritiro ed hanno ancora da lavorare per rientrare in gruppo. Per la prima parte di stagione sicuramente saranno fuori dai giochi, così come lo sarà anche Demme.

Corriere dello Sport annuncia l’arrivo di Lozano e Mertens a Castel di Sangro, nel ritiro del Napoli. Fino al 15 agosto, giorno in cui terminerà il ritiro, i due saranno insieme con gli altri compagni. Sicuramente un primo passo avanti per ricostruire l’armonia del gruppo. Lozano e Mertens non potranno lavorare con i compagni, ma potranno assimilare, almeno teoricamente, i dettami di Luciano Spalletti. Solo in un secondo momento i due attaccanti parteciperanno alle sedute con il gruppo. Recuperare questi due elementi sarà importantissimo per il tecnico azzurro che almeno in attacco ha una grande scelta.

Leggi anche: 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.