Calcio Napoli

Chiariello difende Insigne: “Viene sempre attaccato. Retroscena su Mertens”

Umberto Chiariello giornalista di Canale 21 parla di Lorenzo Insigne e di Dries Mertens in relazione all’ammutinamento.

[wp_ad_camp_1]

Si è parlato tanto dell’ammutinamento del Napoli ai tempi di Ancelotti, ma secondo Umberto Chiariello non tutto è stato detto. Il giornalista fa delle rivelazioni su Dries Mertens e dice: “E’ stato il capo della rivolta, insieme con Allan. Questa è la verità, ha preso la borsa ed è andato via, così c’è scritto anche negli atti delle multe“. Chiariello difende poi Lorenzo Insigne e sottolinea: “Mi sono stancato di sentire dire sempre che è lui il colpevole di tutto, mentre è un ragazzo molto generoso“.

Chiariello parlando dell’ammutinamento punta il dito contro Mertens e aggiunge: Il belga è stato premiato con un rinnovo da dieci milioni di euro ed ora è ad Anversa e non torna. Insigne in quella occasione è intervenuto solo a giochi fatti, per comunicare l’intenzione della squadra di non seguire il tecnico in ritiro. Purtroppo – aggiunge – si parla sempre male di Insigne ma lui è napoletano e si suda la maglia ad ogni partita, mentre su Mertens non si può mai dire nulla“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.