Probabili formazioni Inter-Napoli: Conte deve farea meno di Sanchez e Vidal, il Napoli fa rientrare super Lozano titolare.
[wp_ad_camp_1]
C’è Ospina titolare nelle probabili formazioni di Inter e Napoli che questa sera si giocano una partita scudetto al San Siro. Gattuso ripropone il portiere colombiano e non rinuncia a Lozano in attacco. In difesa sempre linea a quattro ma questa volta con Mario Rui titolare al posto di Ghoulam e con Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo. A centrocampo ancora spazio a Fabian Rui al fianco di Bakayoko, con Zielinski trequartista e Insigne e Mertens a completare l’attacco.
Antonio Conte ha le assenze di Sanchez e Vidal, ma nelle probabili formazioni di Inter-Napoli non c’è traccia di Eriksen che ha subito un’altra bocciatura. I nerazzurri si affideranno di nuovo al 3-5-2 tutto sostanza a centrocampo, ma con un Barella in grande condizione fisica e mentale. La difesa a tre sarà sostenuta da Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre in attacco ritorna la coppia Lukaku-Lautaro.
Il match tra Inter e Napoli vale sicuramente una parte di corsa al titolo, anche se i due club cercano di nascondersi. A guardare la partita ci sarà anche un ex di entrambe le formazioni, Rafa Benitez che ha detto la sua al Corriere dello Sport.