Rassegna Stampa

Corriere – Inter-Napoli, esclusione eccellente tra gli azzurri

Inter-Napoli si gioca questa sera alle 20.45 secondo quanto riferito da Corriere dello Sport Fabian Ruiz non giocherà titolare.

I problemi fisici e la prestazione non proprio esaltante contro la Sampdoria sembra spingere Gennaro Gattuso ad escludere dai titolare Fabian Ruiz dalla sfida con l’Inter. A scriverlo è Corriere dello Sport che nelle probabili formazioni di Inter e Napoli, inserisce Demme titolare al posto dello spagnolo. Nelle ultime uscite Fabian Ruiz è stato tutt’altro che brillante, mentre le prestazioni del tedesco di origini italiane sono migliorate sempre di più. Per il resto la formazione dovrebbe essere già fatta con Ospina al rientro tra i pali e Mario Rui titolare in difesa, con Lozano inamovibile in attacco.

Per L’inter ci le assenza di Sanchez e Vidal, ma Conte tiene ancora fuori Eriksen. In attacco spazio a Lukaku e Martinez che giocheranno di nuovo insieme in coppia. Il belga è l’unica vera punta della di peso della squadra nerazzurra, ecco perché il club nerazzurro sta pensando alla possibilità di prendere Milik dal Napoli.

Inter-Napoli: probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. All. Conte

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. All. Gattuso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.