Calcio Napoli

Inter-Napoli: probabili formazioni: Ospina e Lozano titolari

Probabili formazioni Inter-Napoli: Conte deve farea  meno di Sanchez e Vidal, il Napoli fa rientrare super Lozano titolare.

[wp_ad_camp_1]

C’è Ospina titolare nelle probabili formazioni di Inter e Napoli che questa sera si giocano una partita scudetto al San Siro. Gattuso ripropone il portiere colombiano e non rinuncia a Lozano in attacco. In difesa sempre linea a quattro ma questa volta con Mario Rui titolare al posto di Ghoulam e con Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo. A centrocampo ancora spazio a Fabian Rui al fianco di Bakayoko, con Zielinski trequartista e Insigne e Mertens a completare l’attacco.

Antonio Conte ha le assenze di Sanchez e Vidal, ma nelle probabili formazioni di Inter-Napoli non c’è traccia di Eriksen che ha subito un’altra bocciatura. I nerazzurri si affideranno di nuovo al 3-5-2 tutto sostanza a centrocampo, ma con un Barella in grande condizione fisica e mentale. La difesa a tre sarà sostenuta da Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre in attacco ritorna la coppia Lukaku-Lautaro.

Il match tra Inter e Napoli vale sicuramente una parte di corsa al titolo, anche se i due club cercano di nascondersi. A guardare la partita ci sarà anche un ex di entrambe le formazioni, Rafa Benitez che ha detto la sua al Corriere dello Sport.

probabili formazioni inter-napoli

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.