Osimhen ha firmato con il Napoli. Da questo momento è un nuovo attaccante a disposizione di Gattuso. Contratto depositato via PEC.
[wp_ad_camp_1]
Victor Osimhen ha firmato il contratto con il Napoli. Il bomber nigeriano è un nuovo giocatore della squadra partenopea. Definita l’operazione con il Lille e l’entourage dell’attaccante, che ha già firmato il contratto che lo legherà agli azzurri a partire dalla prossima stagione: attesi solo il canonico tweet di De Laurentiis e i comunicati a sancire l’ufficialità di un’operazione ormai conclusa.
Il Napoli ha compiuto uno sforzo economico importante per Osimhen: al Lille vanno circa 50 milioni di euro cash più il cartellino del giovane Claudio Manzi (difensore classe 2000 in forza alla Primavera) e ricchi bonus. Il club francese sta definendo con gli azzurri anche il trasferimento del portiere Orestis Karnezis in Francia. Il portiere greco firmerà un contratto di 3 anni (0,5 milioni di euro all’anno). Osimhen ha firmato con il Napoli, un contratto quinquennale da 5 milioni netti a stagione. Mancano solo gli annunci che arriveranno nelle prossime ore, ma Osimhen può già considerarsi un nuovo giocatore del Napoli.
[wp_ad_camp_3]
Ulteriori conferme arrivano anche dal giornalista di Radio Marte Raffaele Auriemma e dal Marco Azzi, giornalista del quotidiano LA REPUBBLICA:
“Tutti gli ostacoli sono stati superati, spiega Auriemma, tutte le condizioni sono state accettate e firmate dal Napoli e da Victor Osimhen che da questo momento è un nuovo attaccante del Napoli 2020-2021“.
Marco Azzi giornalista di Repubblica, ha confermato il fatto che il contratto di Osimhen è stato depositato via pec, e dunque è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: “Osimhen è un giocatore del Napoli. Contratto depositato via pec“.