ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Osimhen ha firmato con il Napoli. Contratto depositato in lega via PEC. Sforzo importante di Aurelio de Laurentiis

osimhen firmato Napoli

Osimhen ha firmato con il Napoli. Da questo momento è un nuovo attaccante a disposizione di Gattuso. Contratto depositato via PEC.

Victor Osimhen ha firmato il contratto con il Napoli. Il bomber nigeriano è un nuovo giocatore della squadra partenopea. Definita l’operazione con il Lille e l’entourage dell’attaccante, che ha già firmato il contratto che lo legherà agli azzurri a partire dalla prossima stagione: attesi solo il canonico tweet di De Laurentiis e i comunicati a sancire l’ufficialità di un’operazione ormai conclusa.

Il Napoli ha compiuto uno sforzo economico importante per Osimhen: al Lille vanno circa 50 milioni di euro cash più il cartellino del giovane Claudio Manzi (difensore classe 2000 in forza alla Primavera) e ricchi bonus. Il club francese sta definendo con gli azzurri anche il trasferimento del portiere Orestis Karnezis in Francia. Il portiere greco firmerà un contratto di 3 anni (0,5 milioni di euro all’anno). Osimhen ha firmato con il Napoli, un contratto quinquennale da 5 milioni netti a stagione. Mancano solo gli annunci che arriveranno nelle prossime ore, ma Osimhen può già considerarsi un nuovo giocatore del Napoli.

Ulteriori conferme arrivano anche dal giornalista di Radio Marte Raffaele Auriemma e dal Marco Azzi, giornalista del quotidiano LA REPUBBLICA:
Tutti gli ostacoli sono stati superati, spiega Auriemma, tutte le condizioni sono state accettate e firmate dal Napoli e da Victor Osimhen che da questo momento è un nuovo attaccante del Napoli 2020-2021“.
Marco Azzi giornalista di Repubblica, ha confermato il fatto che il contratto di Osimhen è stato depositato via pec, e dunque è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: “Osimhen è un giocatore del Napoli. Contratto depositato via pec“.

Archivi