ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SKY – Osmhen Napoli contratti firmati. Ecco quando ci sarà l’annuncio

Ultimo aggiornamento:

Osmhen Napoli contratti firmati. All’interno dell’operazione rientrerà Claudio Manzi, un giovane di proprietà del club azzurro.

Victor Osimhen è virtualmente un giocatore  Napoli.  Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha riferito che ormai manca solamente l’ufficialità. Ecco le sue parole:

L’affare andrà a buon fine, è soltanto una questione di ore. Dopo i passi avanti decisivi della giornata di ieri, l’attaccante ormai ex del Lille verrà presto presentato come nuovo acquisto del club di Aurelio De Laurentiis.

Sono infatti stati firmati tutti i documenti contrattuali, comprese le parti relative all’agente. L’annuncio dovrebbe essere previsto comunque per la giornata di domani, a meno che non venga anticipato di qualche ora. All’interno dell’operazione che porterà il forte l’attaccante classe 1998 in Campania, rientrerà anche un giovane di proprietà del Napoli che farà il percorso inverso. Si tratta di Claudio Manzi, difensore centrale classe 2000, che si trasferirà in Francia“.

Archivi