Calcio NapoliRassegna Stampa

Lozano, Raiola incontra il Napoli. Sui social spunta l’hashtag #fueraGattuso, ovvero via Gattuso

Raiola manager di Lozano non ha gradito l’esclusione contro L’inter e a breve incontrerà il Napoli. Sui social spunta l’hashtag #fueraGattuso, ovvero via Gattuso.

[wp_ad_camp_1]

Hirving Lozano sta attraversando un brutto momento. Il giocatore si è sfogato su Instagram ringraziando Luis Garcia Postigo sceso in campo per difendere quello che ha reputato il miglior giocatore messicano:

“Ho trovato una risposta a molte domande che mi passano perla testa Le tue parole mi hanno sopraffatto e mi incoraggiano”.

Lozano è arrivato a Napoli per volere di Carlo Ancelotti l’estate scorsa, uno degli acquisti più onerosi dell’era De LaurentiisEl Chucky  ha totalizzato solo 723’ minuti giocati e tre gol (due in campionato) e uno in Champions.

In Messico attaccano Gattuso  reo di limitare l’esplosione del talento ex PSV.

Il futuro di Lozano  a Napoli resta incerto, come spiega il giornalista Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno:

El Chucky, che quest’anno ha trovato diversi problemi, si era presentato ai tifosi azzurri con un gol alla Juventus, poi un lungo oblio. Lo score stagionale non è dei più confortanti 16 partite giocate (8 da titolare). Solo 723’ e tre reti (due in campionato) e una in Champions.

L’attaccante messicano non sta di certo vivendo un bel momento. Anche contro l’Inter, pur mancando Insigne, non ha trovato spazio nemmeno a gara in corso. Gattuso gli ha preferito Elmas a sinistra. Il Napoli per acquistarlo ha sborsato 45 milioni, oltre a versare una cospicua commissione a Raiola, il suo procuratore. Raiola non è proprio contento dello scarso utilizzo del suo assistito e probabilmente ne parlerà a breve con la società per capire se intende puntare per il futuro sul calciatore. In caso contrario, Lozano potrebbe anche cambiare aria“.

[wp_ad_camp_3]

IN MESSICO SPUNTA L’HASHTAG #FUERAGATTUSO, OVVERO VIA GATTUSO

Martucci aggiunge: “In patria Lozano  è un idolo, sono pronti a difenderlo. Sui social i milioni di fan non le hanno mandate a dire ad Ancelotti prima e a Gattuso poi, addirittura con l’hashtag #fueraGattuso, ovvero via Gattuso, reo di utilizzare poco o nulla il loro pupillo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.