Le ultime su Inter-Napoli. Dries Mertens verso la maglia da titolare. Gennaro Gattuso prepara una novità in difesa.
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli vuole riscattarsi dopo il brutto KO contro il Lecce al San Paolo. La sconfitta con i salentini ha demoralizzato l’ambiente partenopeo e scatenato una grande polemica verso la classe arbitrale.
Il rigore negato al Napoli dall’arbitro Giua grida vendetta, e oltre il danno arriva anche la beffa con l’ammenda comminata a Milik dal giudice sportivo.
Gli azzurri si preparano ad affrontare l’Inter nel quarto di finale di Coppa Italia. A San Siro non ci saranno i tifosi del Napoli a causa del divieto imposto dall’osservatorio per le manifestazioni sportive.
I due allenatori sono pronti al confronto e molto probabilmente opteranno per modesto turnover.
La redazione sportiva di Sky sport 24, ha riportato le ultime su Napoli-Inter con le possibili scelte di Gennaro Gattuso
“Gattuso dovrebbe schierare Mertens dal 1′ nel tridente con Insigne e Callejon e Politano. Conferma per Ospina in porta (Meret non è al meglio). Out Hysaj per squalifica, in difesa ci sarà una coppia inedita, Maniolas e Maksimovic ( favorito su Koulibaly).
Adestra dovrebbe agire Di Lorenzo. A centrocampo si rivede Allan. Possibile panchina per l’ex Politano ancora non inserito appieno negli schemi del tecnico”
NAPOLI-INTER PROBABILI FORMAZIONI
Queste le probabili formazioni di Inter-Napoli. La gara si giocherà la sera di mercoledì 12 febbraio 2020 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 20.45.
INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon.
[wp_ad_camp_3]
DOVE VEDERE INTER-NAPOLI IN STREAMING e TV
La semifinale di andata di Coppa Italia, Inter-Napoli, sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv in chiaro dalla Rai, che detiene i diritti della competizione, su Rai Uno (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre).
Tifosi e appassionati potranno seguire la partita anche in diretta streaming in chiaro mediante Rai Play, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando gratuitamente la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.