Calcio Napoli

Cagliari-Napoli vietata la vendita ai residenti in Campania. Ecco il comunicato

Vietata la vendita ai residenti in Campania per Cagliari-Napoli. La società sarda in  attesa delle decisioni dell’osservatorio sospende la vendita dei biglietti per il settore ospiti.

L’espulsione di koulibaly contro il Cagliari è ancora viva nella mente dei tifosi. La gara la San Paolo contro i Sardi fu persa dagli azzurri con l’unico tiro in porta della formazione isolana contro i trenta degli azzurri.

Come per la coppa Italia anche la trasferta in Sardegna sarà vietata ai tifosi provenienti dalla Campania. Ormai il divieto ai tifosi napoletani è diventato una consuetudine, come i rigori negati al Napoli.

Gli azzurri affronteranno prima l’Inter in coppa Italia senza il supporto dei tifosi poi saranno impegnati nella difficile trasferta di Cagliari.

Il Cagliari in occasione della sfida contro il Napoli ha vietato la vendita dei biglietti ai tifosi provenienti dalla Campania, una scelta unilaterale, che  anticipa di fatto le decisioni del Viminale.

Ecco il comunicato del club sardo: “In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è precauzionalmente vietata la vendita ai tifosi residenti in Campania”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.