Il crollo del Napoli nel mirino dei bookmaker. Ecco le quote

Il crollo del Napoli nel mirino dei bookmaker. Ecco le quote

Cambia l’andamento delle quote per il Napoli. I betting analyst modificano le valutazioni sugli azzurri. Ecco quanto vale la qualificazione in Europa League.

NAPOLI– Rimangono meno di tre mesi per salvare parzialmente la stagione, ma per ora il bilancio del Napoli in campionato è pesantissimo.

La classifica parla chiaro, con appena 30 punti conquistati in 23 giornate, ma è anche l’andamento delle quote a certificare un’annata finora da dimenticare. Il dato più doloroso riguarda le scommesse sullo scudetto: il Napoli, a inizio stagione offerto a 6,00, era la seconda scelta dei betting analyst alle spalle della Juventus. Dopo sei mesi, però, riporta Agipronews, la quota è schizzata a 1.000 sul tabellone Sisal Matchpoint, la stessa di un nutrito gruppo di squadre di media e bassa classifica che comprende Parma, Cagliari, Fiorentina, Sassuolo.

Anche il capitolo Champions ha visto il tracollo dei partenopei, il cui piazzamento tra le prime quattro del campionato era praticamente scontato, a 1,10; dopo il ko con il Lecce, invece, l’offerta è balzata a 12,00.

Agli azzurri rimane ora la qualificazione in Europa League, traguardo che – complice anche le chance in Coppa Italia – rimane abbordabile a 1,57.

Archivi