In Germania vogliono Koulibaly, la notizia viene lanciata da Sky Sport Deutschland che parla di un interessamento concreto di almeno due club teutonici.
[wp_ad_camp_4]
“Ho rifiutato un’offerta da 105 milioni di euro, ma prima o poi sarò costretto a vendere Kalidou Koulibaly“. Con queste parole il presidente del Napoli Aurelio De Luarentiis ha riacceso le speranze per quei top club che vogliono acquistare il difensore senegalese.
Calciomercato Napoli – sirene tedesche
Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland in Germania vogliono Koulibaly. Il difensore è entrato nel mirino del Bayern Monaco, che ci sta facendo più di un pensiero. Altra squadra interessata tedesca interessata ad acquistare il senegalese è il Borussia Dortmund, che avrebbe messo gli occhi anche su Dries Mertens. Ma Kalidou Koulibaly è molto ricercato sul calciomercato, tanto che anche altri top club europei hanno messo gli occhi sul difensore del Senegal: il Manchester United lo cerca da tempo, così come il Liverpool ma anche il Real Madrid ha cominciato a chiedere informazioni. Lo stesso Real che ha messo nel mirino pure Fabian Ruiz.
[wp_ad_camp_1]
La reazione di De Laurentiis
Fino ad ora Aurelio De Laurentiis ha sempre rispedito al mittente le offerte di acquisto per Koulibaly, che è senza dubbio uno dei difensori più forti al mondo. Il presidente ha messo in conto di doverlo vendere prima o poi, ma per ora resiste e non è intenzionato a cederlo. Per farlo traballare qualsiasi squadra si dovrebbe presentare con un’offerta fuori da ogni schema, che suberi abbondantemente i 105 milioni che il presidente del Napoli ha già ammesso di aver rifiutato nella precedente finestra di calciomercato.