Video – De Laurentiis: “Problemi con stadio di proprietà. Prima o poi cederò Koulibaly”

Comunicato ufficiale ammutinamento

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli prima dell’incontro per la firma sulla convenzione tra Comune e SSC Napoli per lo Stadio San Paolo. 

Il presidente azzurro ha parlato di calciomercato, con gli interessamenti per Fabian Ruiz ed il momento magico di Giovanni Di Lorenzo, ma anche della gestione dell’impianto di Fuorigrotta.

Convenzione San Paolo

Il Napoli firmerà la convenzione del San Paolo che gli permetterà di gestire l’impianto per 10 anni e di intervenire per ulteriori miglioramenti. Sullo stadio di proprietà De Laurentiis ha detto: “Lo stadio è della città e quando ce lo vorranno vendere per un euro noi lo compreremo. Se Avessimo noi lo stadio avremmo una serie di problemi, ci direbbero sempre di no. In questo caso lasceremo Napoli ed andremo a cercare una squadra in Inghilterra”.

Calciomercato Napoli

In queste settimane sono suonate intensamente le sirene spagnole per Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è richiesto da Real Madrid e Barcellona, ma anche dall’Inghilterra arrivano voci di un Manchester City interessato al calciatore. “Real e Barcellona lo vogliono? Chissà quanti altri calciatori simili potremmo trovare in giro. Comunque se spendo trenta milioni per un calciatore che in pochi conoscono, vuol dire che è valido non sono uno sprovveduto”. Dunque non è impossibile che Fabian Ruiz venga ceduto, così come De Laurentiis è sicuro che “arriverà un momento in cui sarò costretto a vendere Kalidou Koulibaly, ma fino ad ora ho rifiutato offerte di oltre 100 milioni”.

Questione Milik e Insigne

Il presidente del Napoli ha parlato anche di Arkadiusz Milik, ritornato al gol con la Polonia mentre è ancora a secco in campionato: “E’ un grande giocatore e ritroverà il gol”, ma anche della tribuna di Lorenzo Insigne: “In Champions League c’è un numero di giocatori che possono andare in panchina, per questo è finito in tribuna. Lorenzo deve capire che deve essere sorridente anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Siamo in tanti e devono giocare tutti”. A Palazzo San Giacomo De Laurentiis ha aggiunto un commento su Hirving Lozano: “Gli va dato il tempo di capire come si gioca in Italia”. Il calciatore messicano con ogni probabilità salterà la gara con il Verona dopo l’infortunio in Nazionale, potrebbe rientrare nella sfida con il Salisburgo.

#ADL, parole importanti su #Insigne: “Deve capire da grande cosa vuole fare! Non può uscirsene con atteggiamenti di sfida se #Ancelotti non lo fa giocare”

Publicado por Canale 8 em Quinta-feira, 17 de outubro de 2019

false
Leggi Anche
caressa davide ancelotti
Caressa: “Davide Ancelotti, rapporto scricchiolante con il Napoli. Sarà un grande ma…”