Calcio NapoliTutto Napoli

Milik ritrova il gol, prodezza del polacco. Ecco il video

Milik ritrova il gol, lo fa grazie ad una rete che porta il suo marchio, tiro da fuori area forte e preciso. 

La Polonia batte la Macedonia di Elmas per 2-0 e lo fa anche grazie ad una rete messa a segno dall’attaccante del Napoli, che con la formazione partenopea non si è ancora sbloccato.

Video gol Milik

Milik ritrova il gol ed esulta sfogando tutta la sua rabbia. Quella che forse ha accumulato in questo periodo in cui ha dovuto fare i conti con un lungo infortunio e con l’ombra di Icardi, a cui si sono aggiunte prestazione non proprio incoraggianti e gol semplici sbagliati sotto porta. Con la Polonia però Milik ha realizzato una prodezza, un gol dei suoi con un tiro preciso e potente da fuori area che si è infilato alle spalle del portiere avversario. Una rete che conferma le qualità tecniche e fisiche di un calciatore che a Napoli non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale. Milik è entrato dalla panchina al 68′ mentre Zielinski ha giocato titolare così come Elmas.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.