Calciomercato Napoli

Sky – Mertens vuole solo Napoli. No al Guangzhou attenzione al Borussia Dortmund. La situazione

Dries Mertes ha il Napoli in cima ai desideri. I procuratori del belga trattano il rinnovo. Interesse concreto del Borussia Dortmund.

[wp_ad_camp_1]

NAPOLI- Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis su Josè Maria Callejon e Dries Mertens, la loro permanenza in azzurro non è scontata.

Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio, Mertens vuole restare a Napoli, ama tantissimo la città e la maglia azzurra.

Ciro, come lo hanno ribattezzato i tifosi azzurri,  ha dato mandato agli agenti di trattare prima con il club azzurro per raggiungere l’intesa sul rinnovo.

Il sogno di Mertens, come confidato ad alcuni amici napoletani è quello di continuare a scrivere la storia all’ombra del Vesuvio.
[wp_ad_camp_2]
Problema De Laurentiis
Se a Gennaio gli agenti non troveranno un accordo con De Laurentiis allora si valuteranno altre offerte. L’interesse più concreto per Mertens è quello del Borussia Dortmund.
La speranza dei tifosi del Napoli è che il calciatore alla fine possa rimanere in azzurro. Mertens è uno degli idoli del popolo partenopeo, un amore che ha sempre ricambiato con enorme affetto e professionalità dentro e fuori dal campo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.