Calcio NapoliTutto Napoli

James al Napoli, si limano i dettagli con il Real Madrid. La situazione

James è molto vicino ad essere un nuovo giocatore del Napoli. De Laurentiis lima gli ultimi dettagli con il Real Madrid.


Napoli ha aspettato per settimane il sogno di vedere James Rodríguez (27 anni) in Azzurro diventare una realtà.

A quanto pare, non passerà molto tempo prima che accada. Dalla Spagna, AS ha svelato che James Rodriguez ha detto si l Napoli e ad Ancelotti il 1 giugno.

I contatti tra il colombiano e l’allenatore, da allora, sono stati costanti.Carletto gli ha descritto le sue idee tattiche e il progetto tecnico nel quale il colombiano sarà il protagonista assoluto.

Va ricordato che il colombiano ha brillato nella sua prima stagione a Madrid, James, per mano del tecnico italiano: ha giocato 46 partite, segnando 17 gol.

Aurelio De Laurentiis, per portare James al Napoli preferisce un trasferimento con opzione di acquisto obbligatoria, mentre il Real Madrid preferisce un trasferimento definitivo sulla base di 42 milioni più bonus.

Nelle ultime ore le distanze tra i due club si sono ridotte molto, il Real sembra intenzionato a rivedere le sue richieste per il passaggio di James al Napoli.

Da entrambe le parti filtra ottimismo per il buon esito della trattativa.


Oggi, un San Paolo rinnovato con opere per quasi 30 milioni ospiterà un evento storico, la cerimonia di apertura delle Universiadi che ospiterà il capoluogo campano.

Tuttavia, i tifosi vogliono questa estate a Fuorigrotta un altro evento indimenticabile, la presentazione di James. Il club partenopeo pensa ad un grande evento e potrebbe accogliere la sua nuova stella negli ultimi giorni del ritiro di Dimaro, in Trentino, ma prima deve chiudere l’accordo con il Real Madrid.