Spud rivela una trattativa tra Napoli e Inter. L’oracolo del calciomercato racconta anche di un botto in arrivo per gli azzurri.
Spud è uno dei profili più seguiti di Twitter. Un vero e proprio oracolo di calciomercato. Spud il 28 Febbraio scorso annunciò James Rodriguez e Manolas a Napoli.
Crosetti su Repubblica gli ha dedicato un articolo intero, seguito a ruota dal corriere dello sport, le Bombe di Vlad e altre testate di rilievo nazionale.
Il ragno, cosi ama definirsi Spud, oggi su Twitter lancia due post sibillini:
SPUD: NAPOLI DINANZI AD UN BOTTO GALATTICO
“Ultimissima: Il Napoli sta valutando e lavorando oculatamente perché e dinanzi a un botto galattico. Il Napoli sostituendo tutti (io mi auguro non Lorenzo) potrebbe essere vicino a 150/180 milioni di incassi. Non sono pochi. Il Napoli quest’anno farà saltare il banco. Fidatevi.
L’unica certezza e la non partenza di koulibaly . La volontà di Lorenzo é quella di restare. Che sia chiaro. Però confermiamo 3 richieste (con offerte superiori ai 50 MLN) per quest’ultimo. Tutte le parti lavorano in sinergia…”
TRATTATIVA NAPOLI INTER
Una trattiva Napoli/Inter. Ma la tengo per me..:))
Con l’ultimo post, Spud, apre ad una trattativa di mercato che potrebbe uscire allo scoperto nei prossimi giorni.
CHI È SPUD
Non sa sa chi si celi dietro Spud, quello che è certo è che tanti nomi importanti nell’abito del giornalismo lo seguono assiduamente su Twitter, Da Carlo Alvino a firme importanti della Gazzetta e del corriere, passando per molti esperti di calciomercato.