Varie-Calcio

Ziliani: “Dembelé alla Juve, è ufficiale ci prendono per il c***”

Paolo Ziliani ritorna a parlare di Superlega e dei possibili acquisti della Juve

Paolo Ziliani ritorna a parlare di Superlega a Juve. Il giornalista tira di nuovo in ballo il nuovo torneo in cui restano Real Madrid, Barcellona e Juventus. Un torneo organizzato perché cercare di venire incontro alle società che oramai collassano sotto il peso dei debiti. Eppure a ben guardare quelle stesse società continuano a spendere come se nulla fosse. Il Real Madrid pensa di prendere Mbappé, il Barcellona ha sogni di gloria e la Juve pensa a Dembelé. L’attaccante di proprietà del Barcellona ha un ingaggio molto elevato, ma nonostante i debiti la Juve non si fa problemi ad elargire denari a destra ed a manca.

Proprio sull’interessamento della Juve per Dembelé è intervenuto Ziliani che su twitter scrive: “A proposito di Superlega, “grido di dolore” e “club sull’orlo dell’insolvenza” (cit. Agnelli): ecco la Juve scatenata per avere Dembélé assicurandogli i 12 milioni netti del Barça oltre a un’imprecisata “buona entrata” alla firma. E sì, è ufficiale, ci prendono per il c***”.

Gli stipendi della Juve 2020/21

Nonostante una marea di debiti la Juve continua a pagare lauti stipendi. Riesce ad assicurarsi giocatori a parametro zero, offrendo ingaggi altissimi. Vedi il caso Ramsey, preso come un messia a 7 milioni netti a stagioni ed ora non vede l’ora di andare via da Torino, ma a bloccarlo è proprio il suo  mega ingaggio. Vediamo nel dettagli tutti gli ingaggi della Juve della scorsa stagione:

Giocatore Ingaggio
Cristiano Ronaldo 31
Matthijs de Ligt 8
Paulo Dybala 7,3
Aaron Ramsey 7
Adrien Rabiot 7
Wojciech Szczesny 6,5
Leonardo Bonucci 6,5
Alex Sandro 6
Arthur 5
Juan Cuadrado 5
Álvaro Morata 5
Federico Chiesa 5
Danilo 4
Federico Bernardeschi 4
Giorgio Chiellini 3,5
Weston McKennie 2,5
Rodrigo Bentancur 2,5
Dejan Kulusevski 2,5
Merih Demiral 1,8
Gianluigi Buffon 1,5
Carlo Pinsoglio 0,3
Gianluca Frabotta 0,1

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.