Calcio Napoli

Zielinski: “Peccato non aver vinto, mancata cattiveria in zona gol”

Piotr Zielinski analizza la prestazione del Napoli che ha pareggiato 1-1 contro l’Az Alkmaar in Europa League.

[wp_ad_camp_1]

“Peccato per il risultato, volevamo la vittoria” lo dice Piotr Zielinski a Sky al termine del match pareggiato in Europa League. Il calciatore polacco ammette che preferisce “giocare mezz’ala, ma io sono sempre a disposizione del tecnico, dove vuole che giochi io provo a dare sempre il massimo”. Sicuramente Zielinski è uno dei più versatile ed anche un giocatore utilissimo per la manovra partenopea che è mancato nelle ultime settimane: “Piano piano sto recuperando la forma migliore, mi sento sempre meglio” assicura Zielinski che però non è soddisfatto del pareggio: “Cosa ci è mancato? Sicuramente la cattiveria in zona gol. Abbiamo avuto la possibilità di fare male all’avversario ma non ci siamo riusciti”.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.