Calciomercato Napoli

Zaccagni alla Lazio, al Verona 10 milioni di Euro. Il Napoli lo seguiva da tempo

La Lazio avrebbe definito con il Verona il trasferimento di Zaccagni. Il Napoli seguiva da tempo il trequartista dell'Hellas

CALCIOMERCATO NAPOLI – Zaccagni alla Lazio. Secondo quanto riporta Skysport 24, il club di Lotito  avrebbe definito con l’Hellas il trasferimento del 26enne trequartista Zaccagni. Alla società scaligera andranno 8 milioni di euro di parte fissa più altri 2 di bonus.

La Lazio che non si è fatta certo trovare impreparata di fronte all’improvviso dietrofront dell’Eintracht Francoforte per Kostic. Come riporta Sky sport 24, il club biancoceleste ha trovato l’accordo con il Verona per il trasferimento di Mattia Zaccagni. All’Hellas andranno complessivamente 10 milioni di euro, di cui 8 di parte fissa e 2 di bonus. Per perfezionare l’operazione manca solo l’accordo tra Zaccagni e la Lazio.

Zaccagni era da tempo nei radar del Napoli, ma le regole sul mercato imposte da Aurelio De Laurentiis hanno impedito la conclusione della trattativa con il Verona.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.