Calcio Napoli

Xavier Jacobelli: “Rinnovo Kvara? il vero colpo del Napoli è stato un altro”

Xavier Jacobelli ha commentato le vicende di casa Napoli, affermando che il vero colpo è stato trattenere Osimhen piuttosto che il rinnovo di Kvaratskhelia.

CALCIO NAPOLI. Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle ultime vicende in casa Napoli. In particolare, Jacobelli si è soffermato sul possibile rinnovo di Kvaratskhelia e sulla conferma di Osimhen.

“Stiamo parlando della squadra campione d’Italia, che è stata sconfitta nell’ultima uscita contro un’ottima Lazio” ha dichiarato Jacobelli. “Non bisogna però pensare che il Napoli sia andato in crisi, perché quando si cambia allenatore è normale incappare in qualche battuta d’arresto“.

Riguardo al rinnovo di Kvaratskhelia, Jacobelli è stato cauto: “Vedremo che cosa accadrà, mentre al momento è un affare non aver lasciato partire Osimhen“. Il Napoli è infatti riuscito a resistere alle ricche offerte arrivate in estate per il bomber nigeriano, blindandolo con un nuovo contratto.

Trattenere un giocatore come Osimhen è stato il vero colpo del Napoli in questa sessione di mercato” ha concluso il giornalista. “La conferma del nigeriano è stata quasi come un nuovo acquisto per gli azzurri”. Osimhen è una pedina fondamentale negli schemi di Garcia e la sua permanenza può rivelarsi decisiva nella lotta scudetto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.