Varie-Calcio

Vessicchio sbotta: “Sei un poveraccio. Solo quella maglia potevi indossare”

Sergio Vessicchio si è scagliato contro il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, dopo lo sfottò anti-Juve intonato al matrimonio.

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha festeggiato il suo matrimonio con Camilla Bresciani in Puglia, nel resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, evento nuziale caratterizzato anche da un momento calcistico con i calciatori stessi che si sono trasformati in ultrà e hanno intonato il coro da stadio “chi non salta è gobbo juventino“, scatenando l’indignazione del tifo juventino. Tra questi anche quella del giornalista Sergio Vessicchio che ha commentato la notizia sui social con parole gravissime, soggette anche a denuncia nel caso in cui lo decidesse la società nerazzurra.

Bastoni salta: ‘chi non salta juventino è’ e sulla signorinella [la moglie di Bastoni, ndr] ci saltava Lukaku [dice sbeffeggiando facendo poi il simbolo delle corna con le dita, ndr]. Chi non salta juventino è, vai Bastoni vai…Bastoni, Bastoni con il bastone di Lukaku [dice nuovamente sbeffeggiando, ndr], poveraccio Bastoni, sei un poveraccio. D’altra parte solo quella maglia potevi indossare [dice rifacendo il simbolo delle corna con le dita, ndr] Poveraccio”.

Di seguito il video:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.