Calcio Napoli

Carlo Verdone: “Ho detto a De Laurentiis che finirò per tifare Napoli”

Carlo Verdone rivela di aver detto ad Aurelio De Laurentiis che finirà per tifare Napoli

Carlo Verdone, storico attore e regista italiano nonché grande tifoso della Roma, è stato intervistato dalla redazione di Radio Kiss Kiss in occasione della presentazione della sua nuova serie tv Comedy “Vita da Carlo due”. Nell’intervento a Radio Goal il celebre attore rivela un aneddoto a proposito del Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis: “Ultimamente ho detto ad Aurelio De Laurentiis ‘che Finirò per tifare Napoli‘. Lo guardo con piacere perché gioca un po’ all’inglese. Mi piace questo gioco aperto e verticale che purtroppo la Roma non fa poiché gioca in orizzontale e con i lanci lunghi”.

Carlo Verdone confida che è un piacere veder giocare il Napoli con Kvaratskhelia e Lobotka

Inoltre, ha aggiunto: Kvaratskhelia, Lobotka e altri hanno fatto dei miglioramenti incredibili, è un piacere veder giocare il Napoli. Per adesso se lo merita, sta giocando alla grande”.

Verdone è uno degli astri della scuderia della Filmauro, con cui ha svolto tanti film. Su tutti opere come Viaggi di Nozze, Gallo Cedrone, Grande Grosso e Verdone, Sono pazzo di Iris Blond. Tra Verdone e De Laurentiis c’è un rapporto speciale, tanto che l’ultima serie tv è stata prodotta proprio da Filmauro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.