Le Interviste

Vaderrama: “James Rodriguez deve lasciare il Real Zidane non lo farà mai giocare”

Valderrama consiglia a James Rodriguez di lasciare il Real Madrid. L’ex stella colombiana avverte il connazionale: “Se invecchia senza giocare non va bene”.


Carlos Valderrama non ha dubbi, James Rodriguez  deve lasciare il Real Madrid al più presto possibile. Secondo l’ex stella colombiana la situazione del “bandito” a Madrid non migliorerà.

James Rodriguez dopo due anni in prestito al Bayern Monaco è tornato nella capitale spagnola dove, però, non è apprezzato dal tecnico Zidane che non lo considera una valida alternativa per la sua rosa.

Valderrama ai microfoni di Fox sport afferma:  “Sapete quando giocherà James al Real Madrid? Neppure quando ci saranno tutti e 24 i giocatori infortunati…

Conosco lui e Zidane e se un tecnico dice che non lo vuole, non lo vuole. Non lo farà giocare. James è ancora giovane, nel momento migliore. Se invecchia senza giocare non va bene”.



Su James Rodriguez c’è da tempo il Napoli di Ancelotti, allenatore con il quale  il colombiano si è imposto.

Da tempo tra i due esiste un accordo sulla parola, mentre le divergenze tra De Laurentiis e Florentino non facilitano la trattativa. Le parole di Valderrama su James Rodriguez spingono il colombiano in direzione Napoli. In maglia azzurra potrebbe riscattarsi e tornare il campione di un tempo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.