Calcio Napoli

Tuttosport -Spalletti dribbla tutti, perché ha saltato la conferenza stampa Juve-Napoli

Nella giornata di ieri ha parlato Giacomo Raspadori

Juventus-Napoli Serie A – Luciano Spalletti ha saltato la conferenza stampa, al suo posto ha parlato Giacomo Raspadori alla radio ufficiale.

Il tecnico del Napoli non si è presentato davanti ai microfoni della stampa, nonostante ci fosse molto da parlare. Non solo dell’eliminazione in Champions League, ma anche della sfida difficile con la Juventus e magari anche di un contratto che sta scadendo e che De Laurentiis vuole rinnovare.

Juve-Napoli: perché Spalletti non ha parlato in conferenza stampa

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, c’è un motivo per cui Spalletti si è presentato a Castel Volturno in conferenza stampa: “Ieri Spalletti ha rinunciato alla conferenza stampa prepartita, probabilmente per
evitare domande fastidiose su Milan-Napoli e anche per non dare indicazioni sullo schieramento anti-Juve, nel quale non saranno presenti i due recenti infortunati Mario Rui e Politano“.

Spalletti oggi sarà chiamato a ‘parlare’ sul campo, così come i suoi giocatori. Raspadori ha detto che la squadra si è già rialzata dopo la sconfitta con il Milan in Champions League. Il gruppo vuole reagire immediatamente con una prestazione sontuosa. La sfida con la Juventus è uno stimolo in più per fare bene e per dare un’altra sterzata decisiva al campionato di Serie A, ancora di più dopo la sconfitta della Lazio di Maurizio Sarri.

Sarri furioso contro l’arbitro: “Va fermato. Penalizzati dalla temperatura”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.