Le Interviste

Traorè si racconta: “A Napoli mi sento a casa, non si può spiegare, va vissuta. La gente è fantastica”

Hamed Traorè, centrocampista del Napoli, svela i suoi idoli e punti di forza. L’ivoriano è entusiasta dell’atmosfera partenopea: “Non si può spiegare, va vissuta”.

Ultime notizie calcio Napoli -Hamed Traorè si è raccontato ai microfoni di Sorare, sponsor del Napoli. Il centrocampista ivoriano in prestito dal Bournemouth ha svelato i suoi idoli calcistici e punti di forza, mostrando anche tutto il suo entusiasmo per l’esperienza partenopea.

Traorè pazzo di Napoli

“L’atmosfera dello stadio è top, si vive e non si può spiegare, bisogna viverla” ha esordito Traorè, rapito dal calore del pubblico napoletano. “La gente qui è fantastica, ti fa sentire a casa. Sono felicissimo di essere qua”.

I Modelli di Ispirazione

Sul piano tecnico invece, l’ex Sassuolo ha rivelato di ispirarsi a tre fuoriclasse: “Yaya Touré, Andrés Iniesta e Ronaldinho. Ancora oggi guardo i loro video su YouTube”. Idoli che hanno forgiato le qualità che Traorè ritiene suoi punti di forza: “La tecnica, la visione di gioco e la lettura delle situazioni”.

Uno Sguardo sui Top Player

Oltre ad ammirare i suoi miti, il centrocampista del Napoli segue con passione anche i campionati attuali. In vista di Manchester CityReal Madrid, ha indicato alcuni dei migliori in campo secondo lui: “Lunin il portiere, Aké il difensore del City, Rodri a centrocampo, Rodrygo in attacco. Il jolly? Camavinga”.

Con humour e sincerità, Traorè ha regalato uno spaccato della sua personalità. Un talento che ora sta vivendo al massimo l’esperienza napoletana, carico di stimoli dentro e fuori dal campo.

Traorè si racconta: "A Napoli mi sento a casa, non si può spiegare, va vissuta. La gente è fantastica"
Traorè

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.