TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Supercoppa Italiana c’è la data: match al Mapei Stadium

data supercoppa napoli-juventus

Decisa la data della Supercoppa Italiana Napoli-Juventus 2021, si giocherà il 20 gennaio al Mapei Stadium di Regio Emilia.

L’attesa è finita ora si conosce la data ed il luogo dove si giocherà la Supercoppa Italiana, a riferirlo è Il Mattino. Il trofeo che viene disputato tra chi vince lo Scudetto e chi vince la Coppa Italia sarà giocato al Mapei Stadium, a casa del Sassuolo a Reggio Emilia. Napoli-Juventus valido per la Supercoppa Italiana si giocherà il 20 gennaio 2021, ovvero in uno dei mercoledì in cui i due club non sono impegnati in turni infrasettimanale. La Lega ha deciso alla fine di farla giocare in Italia e non più in Arabia Saudita, a causa dell’emergenza coronavirus. In questo modo si evitano lunghi spostamenti da parte delle due squadre italiane.

Non è la prima volta che Napoli e Juventus si affrontano in Supercoppa Italiana: è già successo nel 1990 (al San Paolo), nel 2012 (a Pechino) e nel 2015 (a Doha). Sicuramente tra azzurri e bianconeri sarà molto combattuta e se il Napoli dovesse riuscire a vincere il ricorso per la sconfitta a tavolino, allora la gara di Supercoppa potrebbe disputarsi anche a cavallo del recupero di quella di campionato, dato che gennaio sembra essere un mese buono per recuperare qualche partita.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.