Calciomercato Napoli

Sportitalia: Arsenal e Manchester United, interesse concreto per Osimhen

Victor Osimhen tiene in ansia il Napoli, il giocatore si è messo sul mercato e secondo Alfredo Pedullà piace a Manchester United e Arsenal. Il giocatore nigeriano ha fatto sapere di conoscere le voci che girano su Premier League e Liga spagnola e non ha dato certezze sul suo futuro. Insomma prima di partire per le vacanze Osimhen non ha voluto mettere freni alle molteplici vie del mercato e si è lasciato una porta aperta per l’addio al Napoli. Chiaramente per lasciare il club azzurro qualcuno dovrà comprarlo ed il prezzo è sempre quello deciso da don Aurelio De Laurentiis: 110 milioni di euro, che potrebbero scendere al massimo a 100 milioni di euro.

Secondo Alfredo Pedullà Osimhen piace ad Arsenal e Manchester United che hanno fatto “sondaggi importanti per il giocatore. Arrivano poi rumors dalla Liga. Il Napoli si è mosso per tempo per trovare il sostituto ed il nome è quello di Broja del Chelsea. Sicuramente l’uscita di Osimhen è un affare complicato, che di certo non si può chiudere in poco tempo“. Da registrare anche un forte interesse del Chelsea per Osimhen. Il club inglese cede Lukaku all’Inter e cerca un altro centravanti, più giovane e di grande forza fisica e lo ha individuato nel nigeriano.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.