Calcio Napoli

Spalletti, resta a Napoli, De Laurentiis annuncia il rinnovo: La reazione del tecnico

Napoli, De Laurentiis annuncia il rinnovo del contratto di Spalletti: la reazione del tecnico e della squadra in vista della sfida contro la Juventus.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe inviato una lettera a Luciano Spalletti per comunicargli la sua intenzione di esercitare l’opzione per il rinnovo del contratto del tecnico per un altro anno.

La notizia è stata accolta con sorpresa dallo stesso Spalletti, il quale avrebbe preferito mantenere il silenzio sulla vicenda. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il tecnico starebbe meditando anche sulla lettera di stima che gli è stata inviata dal presidente, senza voler rilasciare ulteriori commenti al riguardo.

Tuttavia, la squadra è al momento impegnata nella preparazione della partita contro la Juventus, dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. Nonostante la sconfitta, l’attaccante Raspadori ha sottolineato la determinazione della squadra a resettare e a ripartire con entusiasmo.

“Una delle nostre qualità di quest’anno è quella di resettare, sappiamo farlo nei momenti di euforia e in quelli di delusione“, ha dichiarato il giocatore. “Dispiace di aver interrotto il cammino Champions, ma c’è grande entusiasmo e voglia di riprendersi subito in campionato. A Torino proveremo a prenderci i tre punti con la Juventus“.

Nonostante la sorpresa per l’annuncio del rinnovo del contratto di Spalletti, sembra che la squadra sia concentrata sulla prossima sfida e determinata a riscattarsi dopo la delusione europea.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.