Enrico Fedele etichetta come gravissime le dichiarazioni di Spalletti e come. sostituto di Kvara punta su Lozano
Enrico Fedele non ha digerito le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa post-gara di Napoli-Cremonese. L’ex dirigente sportivo del Parma di Calisto Tanzi, nonché procuratore che ha assistito i fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, ha detto la sua ai microfoni di Radio Marte. “Non tutti si sono soffermati sulla gravità delle dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo la sconfitta del Napoli contro la Cremonese. Così non va bene. Non bisogna fare i cavalier serventi: se il mister sbaglia, bisogna evidenziarlo” ha sbottato.
Fedele preferisce Lozano ad Elmas per sostituire Kvara in Salernitana-Napoli
Fedele ha poi proseguito: “Che vuol dire che con la squadra del secondo tempo le cose sono andate diversamente? Questo è irrispettoso nei confronti dei calciatori. Anche dopo la sconfitta contro l’Inter, Spalletti ha fatto una cosa del genere, scaricando le responsabilità e facendo intendere che alcuni suoi calciatori abbiano paura”.
“Elmas avrà spazio, in queste prossime gare? Sta crescendo, ma deve fare il centrocampista d’attacco, come Gaetano, e non l’esterno. Chi userei a destra contro la Salernitana? Politano è un giocatore di copertura, assicura più aiuto nella doppia fase. Punterei sull’ex Inter a destra e su Lozano a sinistra”.