Calcio Napoli

Spalletti furioso con Masi. Alvino svela il retroscena

Luciano Spalletti protagonista di un botta e risposta con Masi, capitano del Pro Vercelli, a fine primo tempo della seconda amichevole del Napoli

Il Napoli di Spalletti batte la  Pro Vercelli di Giuseppe Scienza, formazione arrivata lo scorso anno ai playoff di Serie C. Gli azzurri vincono anche la seconda amichevole finisce 1-0 con gol di Osimhen. Un test importante, dopo il netto 12-0 contro la Bassa Anaunia nella prima uscita, per valutare i miglioramenti degli azzurri in vista della stagione che dovrà cancellare la delusione per la mancata qualificazione in Champions League.

SPALLETTI E MASI PROTAGONISTI FUORI DAL CAMPO

La partita è stata segnata dall’infortunio al ginocchio subito da Diego Demme, il tedesco è stato costretto a lasciare in campo, Spalletti visibilmente nervoso, ha un piccolo battibecco con il capitano del Pro Vercelli Masi.

Carlo Alvino ha svelato il retroscena sul tecnico del Napoli: “Lungo conciliabolo al ritorno in campo tra Spalletti e Masi (cap . Vercelli) non è difficile immaginare il malcontento del tecnico per certi interventi ruvidi e fuori tempo dei difensori piemontesi”.

Le prossime amichevoli del Napoli

Chiuso il ritiro di Dimaro con l’ultimo allenamento in programma nella mattinata di domenica 25 luglio, il Napoli tornerà in campo per due amichevoli internazionali. Il 31 luglio la squadra di Luciano Spalletti affronterà il Bayern Monaco e il 4 agosto sarà di scena contro il Wisla Cracovia: entrambe le amichevoli saranno disponibili in pay-per-view su Primafila.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.