Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

IL MATTINO – Spalletti-De Laurentiis, summit di 4 ore. Retroscena sui diritti d’immagine

De Laurentiis ha incontrato Spalletti, summit di 4 ore. Sul banco la questione legata ai diritti di immagine

Il Napoli ha scelto Luciano Spalletti, lungamente corteggiato quando già i rapporti tra Rino Gattuso ed Aurelio De Laurentiis avevano cominciato a deteriorarsi mesi fa. Per vedere il  62enne toscano sulla panchina del Napoli  manca ormai solo l’abituale tweet di benvenuto del presidente azzurro. L a trattativa è in chiusura, l’annuncio imminente. L’ex tecnico di Roma, Zenit ed Inter firmerà un contratto biennale da 2,8 milioni netti a stagione.

Tatticamente sarà un passaggio di consegne con Gattuso all’insegna della continuità, visto che il toscano è stato uno dei precursori del 4-2-3-1 ed il nuovo allenatore della Fiorentina ha sposato anch’egli lo stesso modulo.

Il quotidiano il mattino riporta un retroscena sulla trattativa tra Spalletti e de Laurentiis: “I due sono stati assieme per quasi quattro ore per parlare del futuro e del Napoli che verrà due giorni fa. E ovviamente del contratto. Che Spalletti vuole senza clausole rescissorie. Ed è stato accontentato. Inoltre, altra questione che deve essere chiarita riguarda i diritti di immagine che il tecnico vorrebbe tenere per sé (il figlio Samuele lo assiste in queste vicende legali e cura anche i contratti dei collaboratori: tra questi ci sarebbero Domenichini, Baldini, Pane, il preparatore atletico Iaia e il preparatore dei portieri Buonaiuti)”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.