Calcio Napoli

Soviero: “Se De Laurentiis mette la mano nel water pesca un’aragosta”

Salvatore Soviero, ex portiere della Salernitana, ha dato una colorita descrizione della fortuna e della lungimiranza del presidente del Napoli, De Laurentiis.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Soviero ha iniziato il suo intervento discutendo del nuovo DS, Meluso, e del suo predecessore, Giuntoli. “Meluso ha fatto più gavetta rispetto a Giuntoli. Cristiano, la vera carriera, l’aveva fatta a Napoli. Meluso deve dimostrare di essere all’altezza degli azzurri”, ha detto Soviero.

De Laurentiis e la fortuna secondo Soviero

Passando a discutere dei presidenti più vincenti nella storia del Napoli, Soviero ha elogiato De Laurentiis per la sua visione e lungimiranza. “Quando si vince è il massimo. De Laurentiis, pur avendo le risorse, non avrebbe preso Maradona. Ferlaino verrà ricordato per aver portato a Napoli il giocatore più forte di sempre”, ha affermato Soviero.

Ha poi aggiunto, ridendo, che De Laurentiis ha anche una certa dose di fortuna. “La sua più grande dote è la fortuna: se mette la mano nel water pesca un’aragosta“, ha scherzato Soviero. “L’anno scorso – ha concluso – ha avuto ragione e nessuno ci avrebbe scommesso”.

Queste dichiarazioni offrono uno sguardo interessante sulla gestione del Napoli e sulle decisioni che stanno plasmando il futuro del club. Il commento di Soviero su De Laurentiis e Meluso alimenta il dibattito sulla direzione del club e sull’impatto che queste figure avranno sulle fortune del Napoli nella prossima stagione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.