Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: Tagliafico-Napoli, Giuntoli cambia la formula, il Chelsea molla.

La trattativa Tagliafico-Napoli entra nel vivo. Il giornalista Fabrizio romano  su Twitter, riporta interessati novità.

 

Il Napoli lavora per portare Tagliafico in maglia azzurra. Il terzino sinistro dell’Ajax è il primo nome sulla lista di Giuntoli e De Laurentiis. Il capitano dell’Ajax sta vivendo una stagione tra luci e ombre, con appena nove presenze collezionate in Eredivisie e due in Champions League. Dei primi contatti tra gli azzurri e l’entourage dell’argentino sono già partiti, entro la prima metà della prossima settimana si attende un segnale da parte del club olandese, che la scorsa estate chiedeva circa otto milioni di euro.

Tagliafico è un terzino di grande esperienza e al Napoli lo sanno bene. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e Cristiano Giuntoli ne starebbe valutando l’acquisto.

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, a proposito del trattativa Tagliafico-Napoli, ha riportato alcune novità sul suo account Twitter: “Nicolas Tagliafico, interessante opportunità di mercato in attesa delle ultime due settimane. Il Napoli è interessato a prenderlo in prestito con opzione di riscatto, in attesa della risposta dell’Ajax la prossima settimana. Il Chelsea ha considerato Tagliafico come opzione a dicembre – nessun nuovo colloquio a gennaio”, scrive Romano nel suo post.

Dalle parole del giornalista di sky Sport, ,arrivano novità sulla possibile formula dell’affare. Da capire, però, quali siano i reali margini di manovra con l’Ajax. Gli agenti del calciatore saranno ad Amsterdam all’inizio della prossima settimana con in tasca l’offerta napoletana per discutere un affare da aprire e chiudere negli ultimi giorni di finestra invernale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.