Politano-Napoli, Giuntoli, è arrivato a Milano: stasera, c’è in programma un appuntamento con il management dell’esterno offensivo dell’Inter.
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli vuole fortemente Politano. De Laurentiis ha recapitato la propria offerta all’Inter. Il patron ha messo sul piatto due milioni subito per il prestito dell’esterno e riscatto nella prossima sessione di mercato (e dunque di esercizio) a diciotto milioni di euro.
I nerazzurri hanno accettato l’offerta azzurra, ora la parola spetta al giocatore. Sulla trattativa, arrivano novità dalla redazione di Sky sport 24:
“Il Napoli stringe per Politano, il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è arrivato a Milano: stasera, c’è in programma un appuntamento con il management dell’esterno dell’Inter.
Giuntoli vuole chiudere una trattativa che è in fase avanzata, praticamente definita, con l’Inter. I club sono sostanzialmente d’accordo“.
[wp_ad_camp_1]
Sky aggiunge ulteriori dettagli: “Politano non interessa solo al Napoli, l’esterno offensivo dell’Inter, la settimana scorsa si era anche sottoposto alle visite mediche della Roma. l’Inter aveva trattato con i giallorossi lo scambio (poi saltato) con Spinazzola. Il calciatore è sempre tentato dal club capitolino, squadra del cuore e della sua infanzia. Il Napoli prova adesso a convincerlo.
Il classe 1993 ha dato tuttavia totale apertura agli azzurri, un club ritenuto adatto per raggiungere l’obiettivo Europei.
Già due anni fa, quando sulla panchina del Napoli c’era Sarri, Politano è stato protagonista delle ultime giornate del mercato e l’affare, praticamente definito, saltò proprio nelle ore conclusive delle trattative“.