TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sky – Napoli-Milan, ultime di formazione: out Osimhen, dubbi Lozano e Bakayoko

napoli-milan formazioni sky

Ultime notizie di formazione per Napoli-Milan, secondo Sky Osimhen è out. Verso la panchina sia Bakayoko che Lozano.

Napoli-Milan sarà una gara con tanti assenti per Gennaro Gattuso che dovrà fare a meno di Hysaj e Rrahmani a causa del Covid, ma anche di Osimhen per l’infortunio alla spalla. Secondo quanto riferisce Sky Sport il nigeriano non ce la farà a scendere in campo contro i rossoneri. Il report degli allenamenti consiglia di andarci cauti e quindi il tecnico non lo rischierà, ma è pronto a cambiare modulo ed orientarsi su un 4-3-3. Questo sistema di gioco permetterà di tenere a riposo anche un altro perno del Napoli, ovvero Tiemoue Bakayoko. L’ex Monaco non si è allenato bene in settimana a causa di una leggera febbre, ma i tamponi sono tutti negativi.

Con il 4-3-3 Bakayoko potrebbe andare in panchina con Demme che si riprenderebbe il posto da titolare come regista. Al suo fianco agirebbe sicuramente Fabian Ruiz  a destra, mentre sulla sinistra c’è il ballottaggio tra Zielinski ed Elmas, con il macedone favorito sul polacco. In porta Meret dovrebbe giocare titolare visti i problemi muscolari di Ospina, mentre in attacco Mertens sarà li centravanti a sinistra agirà Insigne. Da valutare il ballottaggio Lozano-Politano con l’italiano in vantaggio sul messicano reduce dalla trasferta con la Nazionale.

Ecco la probabili formazione del Napoli secondo Sky: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.